|
|
 |
 |
 |
Servizi e Consulenze |
|
 |
 |
| Edistar Srl |
 |
|
 |
 |
EDISTAR SRL
Via Artigianato, 1
31050 Vedelago
Tel. 0423 7331
|
|
|
|
 |
|
 |
 |
| Azienda |
 |
|
|
Siamo oggi l’unica azienda nei Servizi Multicanale (voce, web, sms, mms, wap, videofonia umts, voip) in grado di mettere a disposizione oltre 1700 linee telefoniche, operative 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Lavoriamo a fianco dei nostri clienti come partner, con business solutions d’avanguardia fornite in ASP che permettono di potenziare l’immagine dell’azienda e la qualità percepita del servizio.
|
|
|
Fondata a Castelfranco Veneto nel 1993 per opera di Marco Trevisan e Maurizio Jorge Vincenzi, Edistar festeggia nel 2008 i suoi primi quindici anni, e una serie di record raggiunti: prima azienda italiana a realizzare servizi telefonici automatici in outsourcing; prima azienda del settore ad essere connessa direttamente alla fibra ottica; prima azienda italiana a creare servizi di home-banking interattivi tramite teletext; prima azienda ad offrire modelli di profilazione per il geomarketing, integrati alle soluzioni multicanale; prima azienda italiana ad offrire soluzioni di pagamento via telefono e web con emissione automatica delle documentazioni fiscali; prima azienda a rivoluzionare il call center con un sistema integrato “a stella” (StarCenter); azienda di riferimento per soluzioni innovative e personalizzate, perché sviluppate totalmente al proprio interno con uno staff di programmatori multidisciplinari.
Al di là dei noti operatori telefonici, Edistar è oggi la più importante azienda del settore in grado di fornire servizi multicanale con una piattaforma dotata di ben 1740 linee telefoniche, operante 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per le esigenze di una Clientela che spazia dagli stessi Operatori Telefonici a Gruppi Bancari, Grandi Aziende, GdO, Editori ecc.
Con l’innovativo sistema Star Center ha introdotto una rivoluzione nei modelli operativi dei call center, integrandone e ampliandone le funzionalità, con innovativi servizi multicanale. E’ per questo, e molto altro ancora, che Edistar si propone alle aziende come il partner ideale nella gestione della comunicazione a 360°.
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|
|
 |
|
|
|
|
Web Business Specialist
Ci sono tante agenzie in Rete che mettono a disposizione le abilità tecniche dei loro team per offrirti servizi di marketing online. Di fatto, però, offrono solo degli STRUMENTI: per poterli usare in modo vantaggioso, bisogna conoscerne tutte le potenzialità ed i fattori vincenti. Bisogna essersi scontrati con i loro insuccessi ed averne compreso i motivi. Insomma, bisogna averli fatti propri e saperli coordinare in modo strategico.
Un Web Business Specialist trova il giusto compromesso tra gli strumenti, gli obbiettivi, ed il budget che hai a disposizione.
|
|
 |
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
|